Vito non riesce ad avere figli

Vito è un bel giovanotto, ma è piuttosto imbranato, è sposato ormai da oltre 5 anni e, nonostante la moglie sia una bellissima donna, non riesce ad avere figli.
Allora decide di chiedere consiglio al suo amico Nicola che, pur essendo balbuziente, è un bel donnaiolo. Nicola  inizia a spiegare come fare:
Vito non riesce ad avere figli-A.a.llora Vi.vito tu vai a casa, pre.prendi tua mo.moglie, la.la po.porti in camera, la spo.spogli e poi chia.chia.chia…
-Ah ho capito tutto Colino, ciao ci vediamo
Vito va via e fa come tutto quello che ha detto Nicola, ma non succede niente. Allora dopo un paio di mesi torna dal suo amico.
-A.a.llora Vi.vito a.a.sco.scoltami bene e non si scenn d fodd, sta.stai ca.calmo. A.a.llora fa.fai così, qua.quando lei co.comincia a fa.farti le co.co.ccole, tu la pre.prendi, la bu.butti sul le.letto e chia.chia.chia…
-Ho capito, ho capito… Vado subito a casa, ciao Colino ti faccio sapere.
Anche stavolta Vito fa esattamente quello che gli ha detto Colino. Ma anche stavolta niente da fare. Perciò dopo un paio di mesi torna ancora da Nicola.
-Ooooh Vi.vito a.a.sco.scoltami bene e non si scenn d fodd. sta.stai ca.calmo, a.aspe.spetta che fi.finisco di di pa.parlare. A.a.llora qua.quando lei co.comincia a fa.farti le co.co.ccole, tu la pre.prendi, la bu.butti sul le.letto e chia.chia.chia…
-Va bene Nicola so fatt a csì e non è successo niente. Vado e provo di …
-Aspitt Vi.vito famm frnesc … E CHIA.CHIA.CHIAMA A ME AZZ…O