Oggi mi va tutto storto

Troppo sfortunato … ma chi?

Un signore entra in un bar e trova un amico che sta per tracannarsi un bel boccale di birra. Per fargli uno scherzo gli toglie il boccale e si beve tutta la birra, poi vedendo un’aria contrariata dell’amico gli chiede scusa e gli ordina un’altra birra, ma l’amico gli fa:

Oggi mi va tutto storto-Ma io sono contrariato perché oggi mi va tutto storto… è la mia giornata più sfigata.
-Dai raccontami tutto…
-Ieri mi hanno licenziato. Stamattina mia moglie se ne scappa con l’amante. Trovo una multa sulla macchina e vado in banca per un prelievo ma il direttore mi dice che mia moglie ha prosciugato il conto. Esco di banca e trovo il padrone di casa che mi da lo sfratto. Allora senza lavoro… senza soldi… senza moglie… senza casa… decido di farla finita.
Torno a casa, prendo la pistola e mi sparo un colpo… ma la pistola si inceppa. Allora cerco di impiccarmi attaccando un cappio al lampadario… ma viene giù tutto. Allora decido di buttarmi dal ponte in mare, tanto non so nuotare, ma atterro su un mucchio di sabbia per una insolita bassa marea. Allora decido per il treno e mi piazzo sui binari… ma dopo due ore passa un tizio che mi dice che c’è lo sciopero e niente treni. Allora disperato decido di comprare una busta di veleno e metterla in un boccale di birra e che cazzo… mi arrivi tu e ti freghi la mia birra!