Vado via col mio nuovo ragazzo

Ammazzate che strategia

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Preoccupata si guarda in giro e vede una lettera sul comodino la apre e legge:
–  Cara mamma, mi dispiace molto ma devo dirti che vado via col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore, dovresti vederlo, è tanto carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing, i suoi vestiti colorati la barba e i capelli lunghissimi. Ma non è tutto mamma, aspetto un bambino e Bikila dice che staremo benissimo nella capanna in mezzo ai boschi io lui e i nostri piccoli. Si lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il mio desiderio.
Vado via col mio nuovo ragazzoPer vivere abbiamo deciso di fare gli agricoltori e coltivare anche la marijuana, abbiamo scoperto che non fa male quindi la coltiveremo anche per i nostri amici che potranno smettere di prendere la cocaina o l’hashis. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS così Bikila potrà guarire, poverino se lo merita.
Insomma, mamma, non preoccuparti per me, ormai ho 14 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto per farti conoscere i tuoi nipotini. La tua piccola adorabile bambina.

PS: tutte balle mamma ! volevo solo farti capire che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato nel casetto del comodino