Freddure Varie

Ranocchio e metalmeccanico

Freddure VarieDue ranocchi parlano del passato “Io ero un principe” — “Cos’è successo?” — “Una strega mi ha trasformato in rana per non farmi sposare. E tu?” — “Io un metalmeccanico” — “e cos’è successo?” — “AH non lo so. Hanno fatto tutto i sindacati”

Incidente

Un tedesco sbanda con l’auto e tira sotto un coniglio, un cinghiale ed un vecchietto. Il tedesco si avvicina al coniglio e dice “non posso vedere soffrire un animale”  e lo ammazza con un colpo di pistola. Poi siavvicina al cinghiale e fa la stessa cosa. Arriva dal vecchietto e dice “tu cosa hai?”, il vecchio trascinandosi e raccogliendo i pezzi sulla strada dice “Io niente…. sto benissimo”

Corso di mimetizzazione

Corso di mimetizzazione, il capitano al soldato “Avevi fatto un’ottima prova di mimetismo, sembravi un vero albero,  perchè sei scappato?” — “Beh ho resistito quando è arrivato un cane ed ha fatto i suoi bisogni, lo stesso quando sono arrivati due innamorati ed hanno scritto i loro nomi sul busto, ma quando ho sentito i due scoiattoli dire -va che belle noccioline andiamo a raccoglierle- allora mi sono arreso …”

Quanti anni mi dai?

Per il viso 25, per le gambe 30, per le tette 35. — Grazie  — … aspetta che faccio la somma

Perdere peso (anzi moglie) camminando

Se tua moglie è troppo in carne digli di fare 5 km mattino e 5 alla sera
Il risultato è incredibile in una settimana si troverà a 70 km. da casa

Lo scemo del villaggio

Lo scemo del villaggio va dal tabaccaio per comprare delle sigarette sciolte. Il tabaccaio non glie le vuole dare, il matto insiste e alla fine dopo una mezz’oretta di tira e molla il tabaccaio cede e dice “Va bene, quante ne vuoi?” — “20”.

 

Precedente Uguaglianza: è dare a tutte ... Successivo Belle donne - Raccolta