Battute sui vecchietti – Raccolta

Un vecchietto dallo psicanalista

– Dottore il mio problema è che nessuno mi considera, è come se non esistessi
– Alloraaaa ho detto avanti un altro !!

Un vecchietto in farmacia

Battute sui vecchiettiUn vecchietto compra viagra e chiede di dividere le pastiglie in 4 parti. Il farmacista dice “Così diventano troppo poco, non fanno effetto, così le rimane diciamo alla … coque”. Il vecchietto “Si lo so, ma a me basta. Il mio problema è non pisciarmi sulle scarpe.”

Lista nozze in farmacia

In farmacia due vecchietti che a breve devono sposarsi “Rosa hai visto quanta roba? la lista di nozze la facciamo qui !!”

Un vecchietto metodico

Il vecchietto dice:
“Per il sesso io ho sempre usato il metodo MMS:
a 20 anni Mattino, Mezzogiorno e Sera
a 40 anni Martedì, Mercoledì  e Sabato
a 60 Marzo, Maggio e Settembre
a 80 Magari Mi Succede”

Vecchietto ancora arzillo

Vecchietto in tribunale denunciato per tentato stupro. L’avvocato, prima di iniziare l’arringa, chiede al giudice il permesso di mostrare l’oggetto incriminato. Il giudice acconsente, quindi l’avvocato estrae il pipol del vecchietto lo prende in mano e soppesandolo dice “ma signor giudice come si può credere che il mio assistito abbia potuto stuprare la signorina qui presente, sapete quanti anni ha il mio assistito … …”  e intanto continua a ravanare con il pipol. Il vecchietto sottovoce all’avvocato “avvoca’ piano con ‘sta mano sennò perdiamo la causa”

Vecchietta ancora arzilla

La vecchietta dal dottore per un controllo. Il dottore, un bel pezzo d’uomo, inizia a toccare vari punti del corpo e, di tanto in tanto, chiede “va bene? fa male?”. Proprio quando inizia a controllare il seno squilla il telefono.  Il dottore risponde, e inizia una conversazione piuttosto lunga e animata, il dottore si agita e con la mano libera continua a soppesare e palpeggiare il seno.
Dopo 10 minuti mette giù la cornetta e dice “Allora … dove eravamo rimasti ??”. La vecchietta “baciami … ”