Barzellette sugli animali 2 -Tartarughe

Metodo Andreotti

Ristorante cinese. Il cuoco sta cercando di tagliare la capoccia alla tartaruga, ma non ce la fa perchè la tartaruga riesce sempre a nascondere la testa dentro il guscio. L’aiuto cuoco vede la scena e interviene, prende la tartaruga infila un dito dietro e … zac  gli taglia la testa. Il cuoco: “bravo bella idea, come ti è venuta?”.– “Beh io ero il maggiordomo di Andreotti, questo era il sistema che usavo per mettergli la cravatta”

Barzellette sugli animaliTartarughe in gita

Una colonia di tartarughe decide di fare una gita fuori porta. Partono dopo 5 giorni arrivano a destinazione quindi iniziano ad apparecchiare le tavole e tirare fuori le provviste.

Quando finalmente stanno per sedersi e iniziare a pranzare, una tartaruga dice: “ci siamo dimenticate a casa il cavatappi. Non possiamo aprire le bottiglie, dobbiamo tornare indietro a prenderlo.”

La più saggia dice “Inutile tornare tutte indietro con i vecchi e i piccoli ci mettiamo un sacco di tempo. é meglio se torna indietro solo una di noi la più giovane e veloce”.

Al che la  più atletica (Flash) dice: “va bene vado io però … però mi dovete aspettare. Fino a che non sarò tornato non dovete mangiare nulla” — “Va bene d’accordo, se fai in fretta fra cinque massimo sei giorni sei di ritorno e festeggiamo”.

La tartaruga parte. Passano i giorni dopo 5 giorni le più piccole vogliono mangiare, ma tutte insistono di aspettare  Al sesto giorno però una delle mamme dice “Va bene dai diamo qualcosa da mangiare alle piccole tanto fra poche ore Flash sarà qui”. Tirano fuori un pezzo di pane, stanno per darlo alle piccole e …  da dietro ad un cespuglio salta fuori Flash e dice ” Eh no eh. Se fate così non vado più!”