Amante fidanzata moglie – Tipi di donne

Tre amiche, una ha l’amante, la seconda è fidanzata e la terza è sposata, decidono di provare a sedurre i propri partner indossando tacchi a spillo da 12 centimetri, un body nero con mantellina e mascherina nera. Decidono che quella stessa notte lo faranno e il giorno dopo si incontreranno per raccontare come è andato l’esperimento.
 
Amante fidanzata moglieLa prima, quella con l’amante, racconta: “appena lui ha aperto la porta e mi ha visto con tacchi a spillo, body, mantellina e maschera ha incominciato a urlare come un selvaggio, abbiamo fatto l’amore 4 volte sul tappeto…”.
 
Quella fidanzata racconta: “io mi sono messa il body, i tacchi e la maschera, però un po’ mi vergognavo e ho messa su una vestaglia. Quando l’ho tolta è rimasto di stucco, mi ha riempito di baci e trascinato sul letto, dove abbiamo fatto l’amore due volte a fila.”
 
Quella sposata: “anche io mi sono messa tacchi body, mantellina e mascherina … mio marito è arrivato, si è buttato sul divano, si e’ grattato i maroni, ha preso il telecomando, mi ha guardato e ha gridato:  “A ZORROOOO… cosa hai fatto da mangiare?”