Voce nasale, stridula un po’ femminile.

Nicola, un bel pezzo di marcantonio, va dal dottore per un controllo alla gola perchè ha una voce nasale, stridula un po’ femminile.
Dottore “uuumm la gola è a posto, le tonsille pure, insomma il problema è causato dal fatto che lei ha tre testicoli, se vuole una voce normale bisogna asportarne uno. Chiaramente perderebbe un po’ della sua virilità”.
Voce nasaleNicola “No, non se ne parla neanche. Grazie a questa “anomalia” io riesco a soddisfare le mie amanti tutti i giorni e le donne mi corrono dietro proprio per questo”.
Passano alcuni mesi Nicola ritorna dal dottore e dice: “Questa voce mi causa un sacco di problemi sul lavoro. Io sono consulente commerciale in una grande multinazionale, devo parlare con un sacco di gente importante. Perciò ho deciso, mi opero togliamo il terzo testicolo”.
Fatta l’operazione la voce di diventa forte e limpida.
Al lavoro le cose vanno decisamente meglio, Nicola diventa dirigente e gira il mondo come direttore commerciale. Insomma tutto a posto, tranne naturalmente le prestazioni sessuali.
Con le donne i rapporti si diradano notevolmente, quasi un disastro. Allora un giorno decide di andare ad acquistare qualche oggetto sexy per cercare di migliorare anche i rapporti con le donne. Va in un grande e famoso sexy-shop e inizia ad acquistare vari oggetti, ad un certo punto vede delle mutande molto belle e sexy e dice al commesso “Me ne dia due paia taglia numero quattro”.
Il commesso lo guarda e dice “Guardi che per lei ci vuole la quinta”
Nicola insiste dicendo “Ho sempre usato la quarta, non vedo perchè devo cambiare le mie abitudini” il commesso continua a dire che secondo lui è meglio la quinta, ma alla fine cede e dice: “D’accordo le do la quarta, però tenga presente che le mutande strette schiacciano i testicoli e quindi gli viene una voce nasale, stridula un po’ femminile.”