Un consiglio per dimagrire

CONSIGLIO PER DIMAGRIRE … LA PALESTRA
Nicola ha deciso di dimagrire, però è piuttosto pigro quindi cerca una palestra che lo invogli a frequentarla. Un giorno legge una pubblicità che dice “Venite nella nostra palestra avrete un personal trainer che vi seguirà e non vorrete perdere neppure mezza lezione”.
Colino pensa “me chess ie chedda just”(questa è quella giusta). Va e, per prova, si iscrive solo per una settimana. Appena paga lo portano subito in una enorme stanza, qui dopo un po’ arriva una bellissima donna con una tutina rosa super attillata che dice:
“Comincia a correre e se riesci a prendermi sono tua, hai un’ora di tempo a disposizione”.
Un consiglio per dimagrireCaspita Nicola diventa un treno, corre a più non posso ma non c’è niente da fare la uagnedd è velocissima e dopo un’ora lei dice: “Niente da fare è andata male, domani sarai più fortunato”.
Ma il giorno dopo il risultato è lo stesso, così il giorno dopo ancora e così per tutta la settimana. Comunque alla fine della settimana Colino ha perso quasi 5 chili ed è più allenato e scattante, quindi decide di iscriversi per un’altra settimana e chiede di avere lo stesso personal trainer.
La segretaria dice: “spiacente lo stesso personal trainer non è possibile però ne abbiamo un altro altrettanto efficiente”.
Colino pensa “beh speriamo meno veloce” e dice “vabbun, cominciamo subito”
Entra nello stesso stanzone e poco dopo entra una specie di armadio a quattro ante, un vero mandingo, con una tutina azzurra attillata che dice:
“Comincia a correre che se ti prendo … …”
Non so esattamente quanto … ma è dimagrito parecchio