Un granchio difficile da prendere

Dottore altruista

Rosalia bellissima donna siciliana si è appena sposata con un vecchio cummenda milanese Ambrogio ed insieme sono andati in luna di miele su un’isola di nudisti. Rosalia sta prendendo il sole in costume adamitico e d’un tratto comincia a gridare. Ambrogio le chiede cosa è successo e Rosalia mettendo le mani tra le gambe dice: “mi brucia, mi pizzica, è entrato qualcosa proprio lì”.
Un granchio difficileAmbrogio chiama subito l’ambulanza che al volo la porta in ospedale dove è di turno un giovane dottore, insomma un bel pezzo di marcantonio. Il dottore inizia la visita e dopo pochi minuti dice “bel problema un granchio si è infilato proprio li …”

Ambrogio ” e allora?? …”
Dottore “il sistema più semplice per estrarlo sarebbe fare l’amore e far si che il granchio si attacchi al … creapopolo … . e quindi tirarlo fuori”
Ambrogio guarda  il suo creapopolo, poi il dottore e con una faccia sconsolata dice “per me è un grosso problema, come si fa?”
Intanto Rosalia continua a lamentarsi, allora il dottore prende la palla al balzo e dice “senta se vuole, se è d’accordo ci provo io, vediamo se io ce la faccio”
Ambrogio “ma certo dottore, la ringrazio per la sua disponibilità”

Il dottore mette Rosalia sul lettino a gambe ben divaricate si posiziona di fronte ‘estrae l’arma’ e prova. Inserisce un attimo poi estrae e … “no niente non ha abboccato riprovo”, secondo tentativo, inserimento ed estrazione “no niente neanche stavolta, riprovo”.
Il dottore ripete la procedura di inserimento ed estrazione per altre tre quattro volte poi, ormai completamente eccitato e dimenandosi velocemente avanti e indietro, dice  “ah si non abbocchi eh? e allora sai che faccio maledetto granchio … ora ti schiaccio” e alè che ci do che ci do …