Segno del destino – Barzelletta

Una bella e prorompente ragazza sta andando a festeggiare il capodanno con le sue amiche e guida ad andatura sostenuta, non si accorge che un’auto le sta per arrivare addosso.

Segno del destinoL’urto è fortissimo ma i due autisti escono dalle auto illesi, nell’altra auto viaggiava un ragazzo. La ragazza appena lo vede dice “Non ci posso credere, le nostre macchine sono distrutte e noi due siamo sani e salvi. Tu sei un uomo e io una donna questo è un segno del destino, qualcuno lassù voleva che ci incontrassimo”

Il ragazzo colpito da quelle parole, ma soprattutto dalla generosa minigonna della ragazza, risponde “Si lo credo anch’io, è un miracolo, non solo siamo vivi ma non ci siamo neppure feriti. è un segno del destino dobbiamo conoscerci meglio”.

La donna va nella sua auto prende una bottiglia di spumante e dice “ho qui lo spumante per festeggiare il capodanno con le amiche, la bottiglia è rimasta intatta festeggiamo il nostro incontro.” Il ragazzo annuisce, prende la bottiglia la stappa ne beve una bella sorsata e poi la passa alla ragazza e chiede “Beh ma tu non bevi?” e lei “Eh no eh, io aspetto che arrivi la polizia!”