Se nasce lo chiamiamo Mandrake

Un vecchio barone siciliano è sposato con una bellissima e giovane donna. Lui non può avere figli, ma desidera ardentemente avere l’erede per il casato e le proprietà, allora dice alla moglie:
-Cara io voglio comunque un figlio. Perciò ti chiedo di fare un sacrificio e di fare un figlio con un altro uomo. Però nessuno deve sapere niente, nessuno deve conoscere il padre nemmeno noi. Perciò facciamo così, prendiamo una cabina letto sul treno Palermo-Milano e appena vedo un uomo prestante e intelligente te lo mando in cabina.
Se nasce lo chiamiamo MandrakeLei (tutta contenta) accetta di “sacrificarsi” pur di dargli un erede. Partono, lei va in cabina e il barone rimane nel corridoio, appena vede un bel giovanotto lo ferma e gli dice:
-Guardi le confido un piccolo segreto, nella cabina qui accanto c’è una bellissima donna compiacente, io ci sono andato insieme 10 minuti fa, se vuole può andarci anche lei?
Il giovane accetta, entra e quando esce dice:
-Meravigliosa, è bravissima, è una furia quasi quasi ci vado ancora.
-E perchè no? Ci vada, c’è tempo prima di arrivare a Milano.
Quindi il giovanotto torna in cabina e alè sciabola, dopo una mezz’oretta esce e dice estasiato:
-Stupenda, doveva essere a digiuno da parecchio tempo. Beh lo farei ancora, ma peccato … devo rinunciare, avevo solo due preservativi.