Politico italiano ammazza un maiale

Un politico italiano molto importante in macchina con il suo autista sta attraversando la campagna Politico italiano ammazza un maialeromana, d’un tratto su  una curva un maiale attraversa la strada, l’autista frena ma non riesce a fermarsi in tempo e uccide il maialino.
Il politico dice all’autista “guarda li c’è un cascinale di sicuro è scappato di la. Vai dal fattore digli che gli abbiamo ucciso il maiale e dagli 500 mila lire come risarcimento.
L’autista va e dopo 10 minuti torna con un sacco sulle spalle. Nel sacco ci sono uova, formaggi, pomodori, fagioli … … di tutto e di più. Il politico guarda l’autista e dice “beh ma cosa hai fatto? invece di risarcire hai comprato …”
L’autista “no, no appena ho visto il fattore gli ho detto -buongiorno sono l’autista del deputato .xx..yy. , ho appena fatto un incidente ed ho ucciso quel porco sulla strada-  non mi ha lasciato finire di parlare, ha preso tutto quello che aveva l’ha messo nel sacco me lo ha dato continuando a dire -grazie, grazie … ”