Palestrato, samurai, ecc…

Palestrato al bar

“Un caffè e una brioche e non pago perchè non ho paura di nessuno”. La storia va avanti per diversi Palestrato, samurai, ecc...giorni, poi il barista chiede aiuto ad un suo amico pugile. Il palestrato arriva e come al solito “Un caffè e una brioche e non pago perchè non ho paura di nessuno”. Allora il pugile si para davanti e dice “neanche io ho paura di nessuno”, il palestrato “Allora 2 caffè e 2 brioche e non paghiamo …”

Samurai al bar

Un samurai entra al bar, stende un vecchietto e dice “colpo del serpente del 600 il mio 600”. Il vecchietto esce ritorna, stende il samurai e dice “colpo di cric del 500 … la mia 500”

Mia mamma non vuole

La ragazza al suo bello: “No non venire sopra di me che mia mamma non vuole.” — “Va bene allora vieni tu sopra di me, a mia mamma non frega niente”

Il Texas è enorme

Ciro, dopo aver trascorso tanti anni in America, torna a Napoli  e racconta al suo amico: “Genna’ il Texas è talmente grande che dopo 12 ore di macchina sei ancora in Texas.”  — “Beh Ciro se è per questo a Napoli dopo 24 di auto sei ancora a Napoli”

In farmacia

In farmacia un ragazzo si lamenta perchè i preservativi che ha acquistato si rompono facilmente, un vecchietto dietro di lui dice “Bravo, bravo,  digli anche che si piegano”

Barzellette sui carabinieri

L’appuntato “maresciallo perchè ci sono tante barzellette su noi carabinieri?” — “appuntato, in realtà, di barzellette ce ne sono due o tre. Tutte le altre sono … storie vere”

Concorso carabinieri

Bari, concorso per entrare nel corpo dei carabinieri. L’esaminatore “mi dica un animale che inizia con la lettera U” —  “Uuuum … Ulione”  — “Beh … va bene, dimmene uno con la lettera N” — “nad lione” — “Eh va be’ uno con la lettera V” — “Ummm … boh … vu vede’ che nad lione”

Tassare la bellezza

“Per portare un po’ di soldi nelle casse dello stato potremmo applicare una tassa progressiva sulla bellezza. Più una donna è bella e più si paga.”  — “Fammi capire, anzi facciamo un esempio, se io ho una moglie come la Bindi … ” — “Eh no eh, non cominciamo a parlare di rimborsi …”

Versamento in banca

Una contadinotta va in banca “Devo fare un Versamento”. L’impiegato al volo “Faccia la distinta”. La contadinotta dimenandosi e atteggiandosi “mi scusi sa, mi faccia questa gentilezza, avrei bisogno di fare un versamento …”

 

Precedente Postino, Cinema, ... - Freddure Successivo Formiche parcheggio dottore ... - Freddure