Palestrato, samurai, ecc… – Raccolta

Palestrato al bar

“Un caffè e una brioche e non pago perchè non ho paura di nessuno”. La storia va avanti per diversigiorni, poi il barista chiede aiuto ad un suo amico pugile. Il palestrato arriva e come al solito “Un caffè e una brioche e non pago perchè non ho paura di nessuno”. Palestrato, samurai, ecc...Allora il pugile si para davanti e dice “neanche io ho paura di nessuno”, il palestrato “Allora 2 caffè e 2 brioche e non paghiamo perchè non abbiamo paura di nessuno …”

Samurai al bar

Un samurai entra al bar, stende un vecchietto e dice “colpo del serpente del 600 il mio 600”. Il vecchietto esce ritorna, stende il samurai e dice “colpo di cric del 500 … la mia 500”

Mia mamma non vuole

La ragazza al suo bello: “No non venire sopra di me che mia mamma non vuole.”
-Va bene allora vieni tu sopra di me, a mia mamma non frega niente”

Il Texas è enorme

Ciro, dopo aver trascorso tanti anni in America, torna a Napoli  e racconta al suo amico: “Genna’ il Texas è talmente grande che dopo 12 ore di macchina sei ancora in Texas.”  — “Beh Ciro se è per questo a Napoli dopo 24 di auto sei ancora a Napoli”

 

In farmacia

Un giovanotto si lamenta perchè i preservativi che ha acquistato si rompono facilmente, un vecchietto dietro di lui dice: “Bravo, bravo e digli anche … che si piegano”

 

Barzellette sui carabinieri

-Maresciallo perchè ci sono tante barzellette su noi carabinieri?
-Appuntato, in realtà, di barzellette ce ne sono due o tre. Tutte le altre sono … storie vere”

Concorso carabinieri

Bari, concorso per entrare nel corpo dei carabinieri. L’esaminatore:
-Mi dica un animale che inizia con la lettera U
-Uuuum … Ulione
-Beh … va bene, dimmene uno con la lettera N
-Nad lione
-Eh va be’ uno con la lettera V
-Ummm … boh … Vu vede’ che nad lione”

Tassare la bellezza

“Per portare un po’ di soldi nelle casse dello stato potremmo applicare una tassa progressiva sulla bellezza. Più una donna è bella e più si paga.”  — “Fammi capire, anzi facciamo un esempio, se io ho una moglie come la Bindi … ” — “Eh no eh, non cominciamo a parlare di rimborsi …”

Versamento in banca

Una contadinotta va in banca “Devo fare un Versamento”. L’impiegato al volo “Faccia la distinta”. La contadinotta dimenandosi e atteggiandosi “mi scusi sa, mi faccia questa gentilezza, avrei bisogno di fare un versamento …”