I gusti cambiano con l’età

Un gruppo di amiche di 40 anni pensa a dove incontrarsi per il pranzo. Alla fine decidono di andare alla trattoria “Il Gambero Rosso”, perché i camerieri sono belli.

Dieci anni dopo, all’età di 50 anni, ancora una volta le amiche devono decidere dove incontrarsi per il pranzo. Infine concordano che si vedranno alla trattoria “Il Gambero Rosso” perché il cibo è buono e la selezione dei vini ottima.

I gusti cambianoDieci anni dopo, all’età di 60 anni, le amiche nuovamente esaminano dove riunirsi per il pranzo. Questa volta decidono di andare la trattoria “Il Gambero Rosso”, perché è un posto tranquillo con una bellissima vista sul mare.

Dieci anni dopo, all’età di 70 anni, le amiche si ritrovano ancora una volta a decidere dove fare il loro pranzo. La scelta cade sulla trattoria “Il Gambero Rosso”, perché il ristorante è accessibile ai disabili e ha l’ascensore.

Dieci anni dopo, all’età di 80 anni, le amiche devono scegliere dove incontrarsi per il pranzo. Infine decidono all’unanimità di trovarsi alla trattoria “Il Gambero Rosso”, perché non ci sono mai state prima.