Ho voglia di un uomo

LEGGERE SEMPRE IL ‘BUGIARDINO’

Da qualche settimana Nicola non fa più l’amore con la sua bella mogliettina Rosa. Tutte le sere Rosa ha qualche problema (vertigini, mal di pancia, mal di testa, ecc…) allora Nicola va dal suo amico dottore gli spiega il problema e chiede se c’è una soluzione.

Ho voglia di un uomoIl dottore gli da una boccetta e gli dice: “allora Nicola quando decidi che è la serata giusta per fare …. quello che devi fare, prendi un bicchiere d’acqua ci metti 4-5 di queste gocce e gliele fai bere. Mi raccomando 4 max 5 gocce non di più e vedrai che dopo cinque minuti ti viene a cercare.
La sera stessa: “cara vuoi un po’ d’acqua?” – “Si grazie”.

Nicola va in cucina prende il bicchiere mette 5 gocce poi pensa che è meglio abbondare quindi ne mette 7 anzi per sicurezza 8 … ma si facciamo cifra tonda 10. Sta per andare in camera da letto … si ferma, prende un altro bicchiere lo riempe d’acqua ci mette 15 gocce, lo beve e pensa “così sono a posto anch’io”,  quindi va in camera e da’ l’acqua alla moglie, Rosa beve si gira e dice: “buona notte”.
Dopo neppure 5 minuti Rosa, tutta eccitata, si sveglia e dice: “Caro ho una gran voglia di un uomo” Vito la guarda con una faccia allupata e: “a me lo dici? … mo sai che facciamo? usciamo e andiamo a cercarne un paio”