Hai capito come si sventaglia ?

 Mica facile sventagliare

Concetta una bellissima siciliana, moglie di Ambrogio un anziano e ricco cummenda milanese, sogna Hai capito come si sventaglia continuamente di fare l’amore vicino al mare con uno sconosciuto mentre un bellissimo mandingo li rinfresca con un grande ventaglio di piume di struzzo.
Il sogno è ormai diventato un tormento, la signora è sempre più depressa, quindi il cummenda decide di andare da uno psicologo. Alla fine della seduta il medico dice: “la soluzione è semplice, bisogna fare esattamente quello che la signora sogna”.
Detto fatto il commenda cerca un nero alto bello e robusto, lo paga profumatamente e gli spiega quello che deve fare. Quindi vanno nella spiaggia privata della villa, il vecchietto inizia a fare l’amore con la moglie e il mandingo inizia a sventagliare.
Dopo un po Ambrogio dice “allura Concetta come la va?”.
Concetta: “niente … niente sento”.
Il cummenda dice al mandingo di sventagliare più forte e si impegna alla morte, dopo un po’ tutto sudato: “alluraaaa Concettaaaaa?
Concetta: “niente … bloccata sugno”
Il cummenda decide di cambiare i ruoli, prende il ventaglio e dice al nero di fare l’amore con la moglie. Appena il mandingo inizia Concetta comincia a sospirare e gridare di gioia “che beddo … ancora … ancora dai …. ”
Ambrogio un po’ arrabbiato ed un po’ orgoglioso si rivolge al mandingo e dice: “ue pirla … adess te capì come se sventaglia??”