Freddure cattive per i grandi – Raccolta

Esame approfondito

Un ginecologo, un bell’uomo, sta visitando una paziente. Un esame diciamo … ‘approfondito’.
Ad un tratto squilla il telefono, il dottore lo afferra con la mano sinistra e, continuando comunque l’esame con la mano destra, comincia a parlare.
Dall’altra parte del telefono una signora dice: “Dottore, ho un appuntamento con lei per oggi pomeriggio, ma non so dov’è il suo studio, può spiegarmelo?”.
Freddure cattive per i grandiIl dottore: “Certamente, dunque, lei deve percorrere corso Garibaldi fino alla chiesa, poi gira a destra salga sul ponte e … …  poi quando incrocia il bar vada a sinistra   … …  quindi salga la scalinata, percorra tutto il viale e … … poi vada avanti fino alla rotonda … … quindi vada a destra e entri nel primo  portone, salga al secondo piano e la porta che vede di fronte alle scale è il mio studio. Tutto chiaro?”. La signora: “Capito tutto grazie, molto gentile”.
Il dottore riattacca, si rivolge alla paziente e chiede: “Dunque, dove eravamo rimasti?”.
La paziente visibilmente eccitata e con voce tremolante: “Oh si dottore, mi dovrebbe ripetere il percorso da corso Garibaldi in avanti …”.

Operazione riuscita … quasi

In ospedale un vecchietto, appena operato ancora pieno di tubi e flebo varie, chiama, quasi ansimando, il nipote che è li al suo fianco e gli dice:
-Senti devi farmi un favore, devi comprarmi dei preservativi.
Il nipote pensa che stia delirando, comunque per accontentarlo, chiede:
-Nonno, cosa devi fare con dei preservativi?
Il vecchietto: -Ho sentito il primario che parlava con gli altri dottori e ha detto: “Stanotte questo qui va a puttane …”

Dal ginecologo

La prostituta dal ginecologo. Dopo la visita il dottore chiede:
-Signora ma, quando ha le “sue cose”, ha grosse perdite?
-Beh circa 2.000 euro al giorno

Eeeh … la vecchiaia

-Nicola, come si chiama quel tedesco che mi fa impazzire?
-Alzheimer, nonna, Alzheimer …