Belle donne – Raccolta

Belle donne – Chiariamo subito

Vito sposa  Rosa, una donna bellissima, moderna e disinibita.
Subito dopo la cerimonia Vito dice “Rosa chiariamo subito le cose. Allora io il lunedì sera ho la partita a tennis,  il martedì sera la partita a biliardo con gli amici del bar, il giovedì sera ho il calcetto, il venerdì sera la pizzata con i colleghi, il sabato sera ci facciamo l’aperitivo, la domenica sera qualche volta ci facciamo il pokerino tra amici. Quindi il mercoledì e qualche domenica sera sono tutto tuo. Tutto a posto? tutto ok? o ci sono problemi?”
Lei “Nessun problema Vito. Io tutte le sere scopo chi c’è c’è, chi non c’è … s’arrang

 

Cane da sterilizzare

Belle donne

Palermo. Rosalia una bellissima donna a spasso con il suo cane al guinzaglio. Passa davanti ad un bar ed un picciotto dice ad alta voce agli amici: “ah come vorrei essere al posto di quel cane, chissà ….”
Rosalia: “Non so se ti conviene  … lo sto portando a castrare”

 

Bellissima donna si pesa

Una signora molto bella e formosa va in farmacia e chiede al commesso di cambiargli 5 euro per potersi pesare.
Prende le monete sale sulla bilancia mette 1 euro e: “nooo non è possibile è troppo”.
Scende dalla bilancia si toglie la pelliccia risale rimette l’euro e “no c’è qualcosa che non va”
Scende dalla bilancia si toglie la giacca risale rimette l’euro e “no non va bene”
Scende dalla bilancia si toglie la scarpe risale rimette l’euro e “no non può essere”
Scende dalla bilancia si toglie la gonna risale rimette l’euro e “no no”
Scende dalla bilancia e  “oh oh  ho finito le monetine”,  a quel punto un signore distinto, con una manciate di monetine, si avvicina e dice “signora se permette da qua in avanti offro io”

 

Bella signora in ferie in Sardegna

Estate caldissima, una ricca e bella signorona, piuttosto annoiata, sta girovagando con la sua auto all’interno della sardegna. Ad un tratto la sua attenzione viene attratta da due bei pezzi di ragazzi che stanno zappando nei pressi di una cascina.
La signora si avvicina ai due e finge di essersi persa quindi chiede alcune informazioni, i due ragazzi sono due classici montanari tutto muscoli ma piuttosto ingenui e ignorantotti. Allora la signora decide di prendere l’iniziativa e chiede di poter andare nella cascina per rinfrescarsi e bere qualcosa.
Appena dentro comincia a lamentarsi per il caldo e inizia a mettersi in libertà via le scarpe, poi la camicetta, la maglietta, la gonna …  Poi, vedendo che i due sono piuttosto accaldati, dice “ragazzi a me va di fare l’amore con voi però non vorrei restare incinta quindi vi chiedo di tenere su questi” tira fuori due preservativi e prepara tutto l’armamentario. Dopo qualche ora di “che ci do che ci do” la signora, tutta contenta, si riveste e parte.
Passano un paio di giorni e i due ragazzi stanno di nuovo zappando vicino alla cascina, ad un tratto uno dice all’altro: “Gavino, ma se la signora incinta ri.mma.ne ti in.te.rre.ssa qualcosa?”
Gavino: “aiooo,  Efisio a me niente mi frega”.
Efisio: “e allora but.tia.mo via questo coso, a me fa.sti.ddio mi da

 

Donne disinvolte

Tre amiche un po’ libertine parlano dei propri mariti. La prima dice “Mio marito mi tradisce. Spesso la sera esce e non dice dove va, e quando torna ha sempre qualche macchia di rossetto sulla camicia, ma a me va bene così, così sono più libera”. La seconda “. Anche mio marito mi tradisce. In macchina ho trovato una scatola di preservativi, per dispetto glie li ho bucati tutti”, a quel punto la terza sviene

 

Vecchietto arzillo

Un vecchietto ultraottantenne va dal dottore perchè si sente sempre stanco. Il medico gli prescrive una cura a base di ricostituenti ed alla fine dice “faccia questa cura e fra sei mesi torni che vediamo se va bene”.
Dopo sei mesi il vecchietto torna tutto contento e dice “dottore sto molto meglio, pensi che nel frattempo mi sono sposato con una trentenne e sto per diventare papà”.
Il dottore lo guarda con gli occhi sbarrati e balbetta “Ma … impossibile ….”
Il vecchietto “certo che è possibile mia moglie aspetta un bel maschietto”
Allora il dottore inizia a raccontare una storia “un giorno un mio amico cacciatore un po’ cieco decise di andare a caccia da solo, andò alla rastrelliera prese il fucile (il realtà prese un vecchio ombrello) e si recò nel bosco. D’un tratto vide un orso che stava per aggredirlo allora puntò l’ombrello fece fuoco e l’orso cadde stecchito. Pazzesco eh!?”
Il vecchietto “Ma … impossibile. Sarà stato un altro”
Il dottore “Eh appunto … la stessa cosa che ho pensato anche io!!”

 

Ristorante con prezzi stracciati

Stazione dei carabinieri di Bari si parla di ristoranti.
L’appuntato: “Marescia’ conosco io un posto dove si mangia bene e si spende poco. Sono stato anche avantieri e con soli 10 euro ho mangiato antipasto, primo, secondo, contorno acqua e vino”
Maresciallo: “eia .. tutta sta roba solo a 10 euro?”
Appuntato.”Si! e non basta anche il gelato, caffè e l’ammazza caffè”
Maresciallo: “incredibile, ma … possibile?”
Appuntato:”Ah e non è finita, appena entri ti danno un biglietto con un numero e alla fine del pranzo vengono estratti tre numeri, chi vince va al piano sopra (ci sono delle camerette appartate) e si diverte per un paio d’ore … capisc a me”
Maresciallo: “caspita !! …. e lei appuntato ha mai vinto?”
Appuntato: “No io no. Però mia moglie ha già vinto quattro o cinque volte!”