Bella signora in sardegna

Estate caldissima, una bella e disinibita signora, piuttosto annoiata, sta girovagando con la sua auto all’interno della sardegna. Ad un tratto la sua attenzione viene attratta da due bei pezzi di ragazzi che stanno zappando nei pressi di un casolare.
Bella signora in sardegnaLa signora si avvicina ai due e finge di essersi persa quindi chiede alcune informazioni, i due ragazzi sono due classici montanari tutto muscoli ma piuttosto ingenui e ignorantotti. Allora la signora decide di prendere l’iniziativa e chiede di poter andare nella cascina per rinfrescarsi e bere qualcosa.
Appena dentro comincia a lamentarsi per il caldo e inizia a mettersi in libertà via le scarpe, poi la camicetta, la maglietta, la gonna …  Poi, vedendo che i due sono piuttosto accaldati, dice “ragazzi a me va di fare l’amore con voi, però non vorrei restare incinta quindi vi chiedo di mettere questi” tira fuori due preservativi e prepara tutto l’armamentario. Dopo qualche ora di ‘divertimento‘ la signora, tutta contenta, si riveste e parte.
Passano un paio di giorni e i due ragazzi stanno di nuovo zappando vicino alla cascina, ad un tratto uno dice: “Ga.vvi.no, ma se la signora in.cin.ta ri.mma.ne a te ti in.te.rre.ssa qualcosa?”
Gavino: “aiooo a me niente mi frega”.
L’altro: “e allora but.tia.mo via sto coso, a me fa.sti.ddio mi da