Bella donna e contadini sardi

Sveglia ragazzi

Estate caldissima, una ricca e bella signorona, piuttosto annoiata, sta girovagando con la sua auto Bella donna e contadini sardiall’interno della sardegna. Ad un tratto la sua attenzione viene attratta da due bei ragazzoni che stanno zappando nei pressi di una cascina.
 
La signora si avvicina ai due e finge di essersi persa quindi chiede alcune informazioni, i due ragazzi sono due classici montanari tutto muscoli ma piuttosto ingenui e ignorantotti. Allora la signora decide di prendere l’iniziativa e chiede di poter andare nella cascina per rinfrescarsi e bere qualcosa.
 
Appena dentro comincia a lamentarsi per il caldo e inizia a mettersi in libertà via le scarpe, poi la camicetta, la maglietta, la gonna … Poi, vedendo che i due sono piuttosto accaldati, dice “Allora ragazzi a me va di fare l’amore con voi, però non vorrei restare incinta quindi vi chiedo di mettere questi” tira fuori due preservativi e prepara tutto l’armamentario. Dopo qualche ora di “che ci do che ci do” la signora, tutta contenta, si riveste e parte.
 
Passano un paio di giorni e i due ragazzi stanno di nuovo zappando vicino alla cascina, ad un tratto uno dice all’altro: “Gavino, ma se la signora incinta ri.mma.ne a te ti in.te.rre.ssa qualcosa?”
Gavino: “aiooo a me niente mi frega”.
Efisio: “e allora but.tia.mo via questo coso, che a me fa.sti.dio mi da