Dallo psicologo – Battute

Speriamo non guarisca presto

Una ragazza molto avvenente dallo psicologo.
“Dottore, il mio problema è che non riesco mai a dire di no”.
“Benissimo. Cominciamo subito la terapia. Si spogli e si sdrai sul lettino a gambe aperte”

Dallo psicologoFamiglia disastrata

Dallo psicanalista.
-Dottore ho scoperto che i miei figli non sono normali. Nicola il più grande va a letto col giardiniere e Vito il piccolo con l’autista. Ma non basta mi sono accorto che a me piace il guardiano è proprio un bel ragazzo”
-Orca ma a nessuno della famiglia piacciono le donne?
-Si dottore a … mia moglie

Porta che non si apre

Un pazzo allo psichiatra “Dottore tutte le notti sto male, sogno di essere davanti ad una porta con un grande cartello, spingo la porta con tutte le mie forze, ma non riesco ad aprirla. Io impazzisco …” — “Uhm la chiave è il cartello. Cosa c’è scritto sul cartello?” — “TIRARE”

Matto guarito

Due psicologici. “Credo che quel matto sia guarito.” — “Uhm … il suo problema era che credeva a tutto, proviamo a raccontargli una super panzana e vediamo”.
Vanno dal matto e dicono: “Lunedì eravamo dal parrucchiere e d’un tratto abbiamo sentito delle urla, siamo usciti e abbiamo visto due leoni e tre elefanti che giravano nel parco li vicino.” Guardano il matto e dicono: “Perchè fai quella faccia? Non ci credi?”
Il mattto: “E no che non ci credo”
Lo psicologo al collega “Cosa ti dicevo?” poi aggiunge rivolgendosi al pazzo “e perchè non ci credi?”
Il matto: “Perchè il lunedì i parrucchieri sono chiusi!”

Battere le mani

In un manicomio c’è un dottore che insegna ai suoi pazienti come si fa a battere le mani, arriva il primo e nulla, il secondo e nulla, il terzo pure, …… il settimo batte le mani e tutti gli altri : “bravooooo bravooooo bravoooo” battendo le mani.

Precedente Strada del cimitero ... è da riparare Successivo Gita di sordomuti