Barzellette per piccoli

Manca un paracadute

Su un aereo da turismo ci sono tre passeggeri: un politico, un vecchietto ed un bambino. Ad un tratto il pilota indossa un paracadute e dice “L’aereo sta cadendo. Ci sono solo tre paracadute, si salvi chi può” e si lancia. Il politico dice “Io sono troppo importante e intelligente non posso morire”, quindi indossa il secondo paracadute e si lancia. Il vecchietto guarda il bambino e dice “Beh io sono vecchio ormai, perciò prendi tu l’ultimo paracadute e salvati”.  Il piccolo “Non ci sono problemi vecchio, qua ci sono ancora due paracadute, l’intelligentone si è lanciato col mio zaino”

Barzellette per piccoliBarzellette per i piccoli – Mele colorate

Una vecchietta va dal fruttivendolo a comprare un chilo di mele. Il negoziante chiede: “le vuole rosse, verde o gialle?” — “Non importa il colore, tanto le devo sbucciare!”

Pierino a passeggio con nonna

Pierino a passeggio con la nonna vede per terra una penna e la raccoglie. La nonna lo sgrida e gli dice che non si prendono le cose da terra. Dopo alcuni giorni va a passeggio col nonno, il nonno cade e dice “Pierino dammi una mano, tirami su!” e lui “eh no, la nonna mi hai detto che non devo prendere le cose da terra”

Carabinieri

Due carabinieri chiamano la centrale “Venite subito qui in stazione, siamo in macchina bloccati ci hanno rubato il volante e il cruscotto”  — “Incredibile, mandiamo subito una pattuglia.” —  Dopo cinque minuti richiamano “Falso allarme, non ci hanno rubato niente. Per errore ci siamo seduti dietro”

Si salpa

-Capitano terra … terraaa .. terraaa
-Ahò uagliò non siamo ancora partiti

Due Matti

-Cosa ho in mano?
-Una formica?
-No
-Un grillo?
-No
-Un elefante?
-Uhm di che colore?

Amici paracadutisti

Un gruppo di ex paracadutisti per festeggiare il decimo anniversario del loro congedo decidono di lanciarsi tutti insieme dallo stesso aereo.
Appena il capitano dà il segnale tutti si buttano e aprono il paracadute ma a uno non si apre. Allora il capitano dice: “prendetelo per la maglia” lo prendono per la maglia ma si strappa, allora il capitano dice: “prendetelo per i pantaloni” ma si strappano abche i pantaloni, allora dice: “prendetelo per le mutande” lo prendono per le mutande ma si strappano anche quelle, allora il capitano dice: “prendetelo per il culo” e tutti quanti, facendo le boccacce e la voce in falsetto, gli dicono: “noi abbiamo il paracadute e tu nooooooo!!!!!”