Attenti ai ladri

Attenti ai ladri fuori dai centri commerciali. Fate girare questo documento che spiega come funziona questa truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitare di essere derubati.

Attenti ai ladriVi racconto quello che mi è successo. La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale del mio paese. Terminati gli acquisti, sono andato al parcheggio, qui sono stato avvicinato da due ragazze molto belle e appariscenti (forse russe) vestite succintamente, in minigonna e camicetta molto scollata. Una bionda ed una mora, veramente molto belle e provocanti.
Le due si avvicinano e mi danno una mano a caricare la spesa, in cambio mi chiedono solo un passaggio fino al centro commerciale del paese vicino. Naturalmente ho accettato, allora la bionda si è seduta dietro e la mora al mio fianco. Mentre guidavo hanno iniziato a toccarmi, accarezzarmi e sbaciucchiarmi, la mora davanti si è quasi spogliata. Insomma mi hanno distratto dalla guida, alla fine sono stato costretto a fermarmi in un posto un po’ appartato. A quel punto la mora mi è saltata addosso e me ne ha fatte di tutti i colori, non capivo più niente, perciò la bionda ne ha approfittato è scesa dalla macchina ha aperto il baule e mi ha rubato tutta la spesa.

Sono molto brave (specialmente la moraaaaa). Infatti io sono caduto nella trappola anche lunedì mattina e sera (mi hanno rubato una bottiglia di acqua minerale al mattino e una bottiglia di vino alla sera). E poi ancora martedì un pacco di biscotti, mercoledì una scatola di fagioli, giovedì un tubetto di dentifricio, venerdì una scatoletta di caramelle, ecc…

Insomma state attenti, è difficile bloccarle. Per me è … im-pos-si-bi-le. Ora vi lascio vado a fare la spesa ho finito l’aglio in polvere …