Amante fidanzata moglie – Tre amiche

Nuova tecnica di seduzione

Tre amiche si incontrano. Una ha l’amante, un’altra è fidanzata e la terza è sposata. Decidono di provare una nuova tecnica di seduzione e poi raccontare come è andata a finire. Tutte e tre, quellastessa sera, indosseranno un body di pelle nero, calze a rete nere, tacchi a spillo da 12 centimetri e una maschera nera sul viso e così vestite andranno ad accogliere i loro uomini al rientro dal lavoro.
Il giorno dopo si ritrovano per raccontare e confrontare le esperienze.

Amante fidanzata moglieQuella con l’amante racconta: “appena ha aperto la porta, vedendomi con body, calze a rete, tacchi a spillo e maschera ha incominciato a urlare come un selvaggio, non mi ha dato neppure il tempo di arrivare sul letto, insomma abbiamo fatto l’amore 4 volte, sul tappeto …”

Quella fidanzata, a sua volta, racconta: “Anch’io mi sono messa il body, le calze a rete, i tacchi a spillo e la maschera, però un po’ mi vergognavo e quindi mi sono coperta con un cappotto. Lui è entrato in casa un po’ stanco, poi appena mi ha tolto il cappotto, è rimasto di stucco, mi ha riempito di baci e trascinato sul letto, dove abbiamo fatto l’amore due volte di seguito …”

Quella sposata racconta: “Beh, anche io mi sono messa body, calze a rete, tacchi e maschera… appena arrivato, mio marito si è buttato sul divano, si e’ grattato i maroni, ha preso il telecomando e ha gridato: “Ue c si fatt da mangià ZORRO ??”