Albergo per sole donne

Le donne sono esigenti

Quattro amiche sono in viaggio e stanno cercando un albergo per passare la notte. A tarda sera ne trovano uno molto particolare che ha un cartello con su scritto:  – albergo per sole donne -.
Albergo per sole donneDecidono, spinte dalla curiosità, di entrare. Il portiere spiega loro come funzione:
”Ci sono 5 piani in tutto. Dovete salire un piano alla volta e quando trovate ciò che state cercando fermatevi. Ogni piano ha dei cartelli con scritto cosa trovate. L’unica regola è che non potete tornare indietro.”

Le ragazze ancora più incuriosite decidono di rimanere. Arrivano al primo piano e vedono un cartello con su scritto:” qui gli uomini sono mediocri amanti, ma sono sensibili e gentili”.

Le ragazze scoppiano a ridere e salgono al secondo piano. Il cartello del secondo piano dice:” Qui gli uomini sono amanti esperti ma trattano male le donne”

Continuano a salire le scale. Al terzo piano il cartello dice:” qui gli uomini sono attenti alle esigenze delle donne e sono anche grandi amanti”.

Potrebbe andare, ma ci sono ancora due piani, così vanno al quarto. Qui il cartello dice:” Qui gli uomini sono bellissimi, sensibili, premurosi, amanti perfetti, e sono tutti single ricchi e affascinanti”.

Le amiche sono tentate di fermarsi qui, ma decidono di visitare anche il quinto piano.
Qui il cartello dice:” Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato progettato per dimostrare che non è possibile accontentare una donna”.